Leggete questi trucchi gratta e vinci e capirete come vincere davvero! Sì, avete capito bene, con i nostri trucchi gratta e vinci potrete vincere tantissimi soldi con un po' di attenzione e furbizia. Vogliamo prendere come esempio il "Miliardario", uno dei gratta e vinci più popolari e sicuramente un fiore all'occhiello.
Consideriamo un pacco di "Miliardario", ha 60 tagliandi che costano 5 euro ciascuno. Sommando questi tagliandi, possiamo sapere con buona certezza che all'interno, in media, potrebbero esserci circa 150 euro di vincita. Molto poco, se pensate che si possono vincere miliardi! Allora come dobbiamo vedere se abbiamo buone probabilità di vincita? Leggete i nostri trucchi gratta e vinci!
Innanzitutto non acquisteremo il tagliando 000 e il tagliando 059 perché sappiamo che la gran parte delle vincite sarà proprio tra il tagliando 001 e il tagliando 031.
Grattato il tagliando noteremo tre lettere che ci diranno quanto può farci vincere : CCD è 10 euro, CNQ è 5 euro. La prima lettera ci dice che nei prossimi dieci tagliandi ci sarà una vincita pari a quanto indicato se è la lettera D. Se è la Q, significa Quattro.
Ricordate che doppia Q all'inizio significa 50 o 500. Mentre, invece, questa è la lista di tutti i tagliandi che saranno perdenti : · DCV DTQ DTV DTN DCQ DVN DVQ DQN TVQ TCQ VNQ.
Questi sono solo alcuni trucchi gratta e vinci, sintonizzatevi ancora sul nostro blog per avere altre dritte interessanti!