Leggete le probabilità del gratta e vinci Tris e Vinci e capirete perché potrebbe valere la pena giocare a questo gioco. Le probabilità del gratta e vinci variano di tagliando in tagliando e, pur se promettono molti soldi, non è detto che il tagliando sia vincente.
Infatti questo è il problema del Gratta e Vinci, bisogna sempre azzeccare il biglietto giusto e scegliere il talgiando con più probabilità possibili. Per questo motivo è sempre buono sapere bene le probabilità del gratta e vinci, informarsi in anticipo e poi procedere all'acquisto.
Questo tagliando costa solo 1 euro e può far vincere ben 10000 €, una bella cifra rispetto a una spesa minima. Basta grattare i nove simboli messi a quadrato e capire che premi nascondono. Ma purtroppo le probabilità del gratta e vinci Tris e Vinci sono basse, quindi al massimo potrete avere indietro il costro del biglietto ma il più delle volte si perde.
Per vincere 10 euro dovete azzeccare uno dei 660000 tagliandi messi a disposizione mentre i tagliandi da 20 euro sono solo 44000 e quelli da 25 euro sfiorano gli 8800. In tutta Italia solamente 22 biglietti contengono la cifra dei 10000 euro, il che fa capire che è quasi impossibile essere il fortunato giocatore vincitore. Informatevi sempre sulle probabilità del gratta e vinci prima di comprarli e valutate se scommettere i vostri soldi.