Jackpot Bingo

Hako Srl – Jackpot Bingo! Jackpot Bingo è notizie, regole e curiosità dal mondo del Bingo

Category ‘Notizie bingo’

Posted by Luigi On luglio - 2 - 2013

All Slots Casinò, i vari giochi da casinò

I giochi da casinò si dividono in tre grandi categorie: giochi di carte, giochi da tavolo e macchine da gioco. Per ognuna delle tre categorie elencate i patiti del gioco d’azzardo possono contare su decine di giochi.
I giochi di carte
Sono quei giochi da casinò in cui ci si avvale dell’ausilio delle carte. Il gioco di carte per eccellenza è il blackjack, in cui si concorre contro il banco, e dove spesso la fortuna e l’intuito sono gli ingredienti giusti per vincere. Il blackjack è il gioco che negli anni, più di ogni altro, è stato aggiornato e migliorato, con la creazione di nuove versioni, sempre più coinvolgenti ed appassionanti, come le varianti di blackjack multimano.
I giochi da tavolo
La roulette è il gioco che occupa il primo posto nell’immaginario di tutti quando si sente parlare di casinò. È il più classico dei giochi da tavolo, e nonostante la sua tradizione ultra secolare, non ha mai smesso i panni da protagonista all’interno dei casinò terrestri di tutto il mondo e dei moderni casinò online. Le versioni più apprezzate del gioco sono la variante europea e quella francese, le più generose verso i giocatori.
Le macchine da gioco
Hanno fatto la loro comparsa alcune decine di anni fa, all’interno di bar e sale giochi, ed i video poker ne sono l’esempio  più illustre. I video poker sono dei giochi da casinò che calzano a pennello per coloro che amano il gioco del poker, ma non amano misurarsi contro altri giocatori.     Lo scopo del gioco è quello di ottenere una combinazione di poker, dalla coppia alla scala reale, per guadagnarsi una vincita.
I casinò più completi sono quelli più versatili, cioè quelli che riescono a garantire il giusto equilibrio tra i giochi da casinò di cui ci siamo appena occupati.

Posted by Luigi On aprile - 11 - 2013

Bingo Online, consigli e suggerimentiLa popolarità del bingo online è accresciuta tanto da renderlo uno dei giochi online più popolari. Con così tanti utenti che si divertono a giocare a bingo online, non c’è mai stato un momento migliore per aderire ad una comunità online di bingo.

Sebbene il gioco si basi principalmente sulla fortuna, molti giocatori credono di potersi basare su una strategia per massimizzare le loro possibilità di vincita. Ecco allora alcune tra le più comuni:

Giocare con più cartelle

Alcuni giocatori sono del parere che giocare con più cartelle contemporaneamente aumenti le loro possibilità di vincita. Questo è reso ancora più facile da alcune caratteristiche istallate su molti casinò online, Unibet Incluso, che gestiscono le cartelle in modo automatico.Questi sistemi sono in grado di mettere in evidenza la cartella più completa, in modo che ci si possa concentrare sul gioco.

Giocare al tempo giusto

Molti giocatori evitano di giocare quando i siti di bingo sono al completo.Evitando di giocare nei momenti di punta, si riduce la concorrenza.

Sarebbe ideale cercare di sapere il momento di punta in modo da giocare fuori da questi orari. Di regola, i momenti di minore traffico sono in prima serata oppure durante la settimana.

Conoscere le regole

Assicurarsi di sapere le regole del gioco incrementa considerevolmente le possibilità di vincita.

Online potrete trovare anche vari tutorial e video-istruzioni per aiutarvi ab abituarvi alla versione del gioco che avete scelto.

Aderire alla comunità online

È importante immergersi nella comunità online del tuo sito di bingo preferito.Questi sono luoghi perfetti dove imparare trucchi da giocatori che hanno più esperienza. Inoltre, è un modo ottimo per conoscere nuove persone, nuovi giochi e chiacchierare con altri utenti.La maggior parte dei membri condividerà volentieri quello che ha imparato giocando e aiuterà chi è in cerca di consigli.

Posted by Luigi On aprile - 4 - 2013

gioco d'azzardoIl gioco d’azzardo, a dispetto di quel che scrivono molti siti, sta in buona forma al punto che la relazione annuale sul gioco d’azzardo presentata al Parlamento dal dipartimento delle politiche antidroga spiega che sono ben 79 miliardi e 900 milioni di euro che lo Stato ha incassato solo l’anno scorso e che è un dato formidabile se si considerano i dati del 2004 dove neanche si riuscivano a raggiungere i 25 milioni di euro. Si tratta di un settore, stando a questa ricerca statistica, che non soffre ancora di crisi economica ed evidenzia il buono stato di salute del gioco d’azzardo in un paese comunque vessato dalle tasse e dall’alto costo della vita. Stranamente, tra le regioni con giocatori più accaniti notiamo al terzo posto la Campania che ha contribuito con 8 miliardi e 677 milioni di euro : per i campani, infatti, il gioco, anche nel dopoguerra, era un modo per evadere dalle brutture e per sperare in un futuro migliore. Insomma, si può quindi dire che il gioco d’azzardo sta procedendo nella giusta direzione e che lo Stato la sua fetta di guadagno assicurata ce l’ha sempre.

Posted by Luigi On marzo - 27 - 2013

jackpot bingoUn jackpot strabiliante su Gioco Digitale Bingo! Cosa state aspettando? Avete un jackpot bingo da sogno e state ancora qui a cercare la sala bingo che potrebbe fare per voi? Entrate in Sala Day e date uno sguardo al jackpot generoso che vi sta offrendo, si tratta di cifre che superano anche i trentamila euro!!! Vi sfido a trovare sale bingo italiane che vi danno jackpot del genere, impossibile, non ce ne sono. Sono montepremi speciali e garantiti messi in palio da uno degli operatori più presenti sul mercato ed è incredibile apprendere, poi, che il costo di una singola cartella è di 10 centesimi. Come si forma questo jackpot progressivo a bingo? Il 70% è grazie alle cartelle vendute durante le partite, poi ogni vincita dà una percentuale precisa al montepremi finale. Ci sono due jackpot in sala Day, uno si chiama Gold, e dobbiamo conquistarlo alla trentottesima estrazione mentre, l’altro, il Super Jackpot viene fuori ogni 30 minuti. Gioco Digitale è sempre attenta ai suoi giochi e offre ai suoi giocatori un livello di gioco avanzato e sicuramente all’avanguardia rispetto agli altri operatori presenti sul mercato.

Posted by Luigi On marzo - 25 - 2013

jackpot bingoSe volete vincere un ottimo jackpot a bingo, approfittate delle offerte legate alla pasqua e entrate su William Hill Bingo. I jackpot che vi offrono le sue sale bingo sono davvero di sostanza e potrete trovare cartelle da 5 centesimi e 1 centesimo, con un jackpot platino garantito. Inoltre, in occasione della Pasqua, potrete giocare partite a tema nelle tre sale di William Hill. Tutto questo fino al 1 aprile 2013. Nella Sala Music Hall possiamo concorrere per il jackpot bingo Argento mentre, invece, nella Sala Bhotel possiamo giocarci il jackpot oro e il platino. Vogliamo ricordarvi che il jackpot raggiunto nella sala bingo Bhotel è di circa 6500 euro e potrebbe essere vostro entro la trentottesima chiamata. Infine vogliamo parlarvi dei due graditissimi jackpot messi a disposizione dalle sale Colomba e Pastiera, due nomi tipici che richiamano due prodotti tipicamente pasquali. Il gioco “Colomba” mette in palio un jackpot bronzo di spessore solo per un’ora, stessa cosa per il jackpot bingo Pastiera, che ha orari differenti. In buona sostanza, quindi, potrete spingervi a giocare presso William Hill Bingo spendendo poco e divertendovi a tema.

Posted by Luigi On marzo - 20 - 2013

app bingoUna nuova app che unisce il gioco del bingo e il famoso Fruit Ninja è appena arrivata e si chiama Bingo Ninja, una app che vi renderà felici. Non tagliatevi, potrete arrivare presto al game over, per questo motivo vogliamo illustrarvi subito le modalità di gioco. Ricordate Fruit Ninja? Dovevamo tagliuzzare frutta ed evitare le bombe, in questa nuova app Bingo Ninja dobbiamo giocare a tombola ma farlo in un modo abbastanza atipico, dobbiamo tagliare le palle che hanno dei numeri e che ci arriveranno in 3D addosso. Dobbiamo avvertirvi, però, che dobbiamo selezionare le palle giuste e, per vincere, dobbiamo affettare due numeri sulla stessa riga, così facciamo ambo. Gli altri risultati (dal terno alla cinquina) dobbiamo affettare dai tre ai cinque numeri sulla stessa riga. Solo così possiamo vincere la nostra partita. Attenzione perché possiamo procedere a tagliare, con la nostra spada, un numero non presente sulla nsotra cartella. Qui la app riprende le funzioni bingo e tombola e vi punisce e tutte le volte che sbagliamo perdiamo una vita. Le palle corazzate non vi fanno vedere il numero che contengono e il loro effetto dura pochissimo, non preoccupatevi. Scaricate questa app che unisce bingo e avventura, le giornate saranno diverse.

Posted by Luigi On marzo - 11 - 2013

cartelle bingoCome sapere quante cartelle bingo acquistare per giocare una partita vincente? E’ molto semplice e vogliamo svelarvelo. Non vi lasciate affascinare dalle cartelle bingo economiche poiché sicuramente il montepremi finale sarà esiguo: molto meglio investire in cartelle più costose, ma che permettono di vincere premi ricchi e corposi. Allora, non cadete nell’errore di acquistare molte cartelle economiche e poi saltare il turno quando il costo delle cartelle bingo cresce: senza lasciarvi intimorire, lanciatevi in partite che promettono lauti bottini e lasciate agli altri le briciole! Una buona strategia è quella di acquistare sempre delle cartelle bingo quando sono in corso le partite a premi speciali, perché potreste essere proprio voi i fortunati destinatari dei grandi bonus a disposizione e cambiare, con una semplice cartella bingo, le sorti della vostra giornata. Siete pronti per il vostro ingresso in sala: andate, e tornate vincitori! Le cartelle bingo così scelte saranno la vostra fortuna e troverete così il modo per vincere sicuri.

Posted by Luigi On marzo - 9 - 2013

bingo onlinePerché preferire il bingo online? Innanzitutto perché il bingo online è un gioco storico, nato tempo fa e che si è perfezionato nel corso degli anni. Un gioco importante perché privilegia l’aspetto sociale, l’amicizia e regala la gioia del successo e l’eccitazione della vincita. Le persone si appassionano al bingo online perché è più un rito a cui partecipare e non un vero e proprio gioco e, online, include anche la partecipazione a bonus game che coinvolgono diverse persone e permettono di confrontarsi con altri giocatori. In un mondo dove tutto è così frenetico e dove il lavoro impegna la maggior parte della giornata, giocare a bingo è un’oasi, un’occasione per divertirsi in compagnia e soprattutto un gioco pulito. I siti web sono accessibili sempre, quindi potrete prendere il vostro tempo di relax anche alle due di notte, quando la vostra casa è in silenzio. Scegliete online la vostra variante bingo e cominciate a giocare e a sfidare la sorte sfruttando anche i bonus che una sala bingo vi concede.

Posted by Luigi On marzo - 1 - 2013

bingo televisioneIl bingo in televisione è una grande novità di Lottomatica TV che ha deciso di investire un bel po’ di soldi per rendere fruibile il bingo in televisione. Poi sicuramente ci sono le novità che propone, con show dedicati al bingo, come “Bingo in Famiglia” che, ultimamente, ha visto protagonista Brooke di Beautiful. Accolta da Serena Garitta e Simone Repetto, ha trascorso un’intera serata con il pubblico di Lottomatica TV e con tanti utenti collegati con la chat di Lottomatica per soddisfare ogni tipo di curiosità e rispondere anche alle domande più esigenti. Sintonizzatevi sul canale 59 del digitale terrestre ma prima consultate il palinsesto per vedere le replice. Ma il bingo in televisione è anche sinonimo di incontri spettacolari, come quello tra Ridge e la fortunata vincitrice del concorso “A cena con il VIP” in un ristorante di Roma. Tutto questo è avvenuto il 19 febbraio e la serata televisiva è terminata con un incontro tra Brooke e Ridge, in collegamento. E voi, cosa aspettate? Che ne dite di giocare con la vostra cartella preferita?

Posted by Luigi On febbraio - 26 - 2013

bonus di benvenuto bingoIl bonus di benvenuto di Winga Bingo continua ad accendere la curiosità di molti giocatori. Non c’è bisogno di grandi presentazioni, l’affidabilità di Winga e dei suoi bonus bingo è già totalmente convalidata. Ciò che infatti distingue Winga dagli altri è proprio la sua stabilità in un settore difficile come quello del gambling online. Il bingo online di Winga è forse uno dei migliori e il suo bonus di benvenuto è una vera e propria garanzia per i giocatori che, sulla prima ricarica, possono ottenere dei rimborsi da investire nelle loro sale bingo. Infatti il bonus di benvenuto offerto da Winga Bingo è particolare perché in parte è subito fruibile ma un’altra parte funziona come un bonus progressivo. Quindi, facciamo una prima ricarica, fino a 66 euro, di questi 6 euro sono subito spendibili mentre gli altri 60 concorrono a formare un bonus progressivo che comincerà a maturare man mano che giocate. Accumulerete punti e ogni 500 punti Winga Bingo avrete 3 euro di bonus e così fino a raggiungere i 60 euro. Chiaro?

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Cookie Policy

Uso dei Cookies in questo sito

Nella presente cookie policy viene descritto l'utilizzo dei cookies di questo sito. Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso

Che cos'è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest'ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l'ultima sezione della presente Politica sui cookie. Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Ci riserviamo di pubblicare una tabella periodicamente aggiornata per indicare i tipi di cookie utilizzati e i riferimenti utili per conoscere le specifiche finalità di utilizzo. Qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica delle principali tipologie di cookie tecnicamente utilizzabili. Per fornirti ogni utile informazione sui cookie e sul loro utilizzo anche solo potenziale e per sapere come modificare il settaggio del tuo browser relativamente all'uso dei cookie ti invitiamo a leggere questa descrizione dettagliata. Cookie di sessione e permanenti Preliminarmente precisiamo che la durata dei dei cookie installati può essere limitato alla sessione di navigazione o estendesi per un tempo maggiore anche dopo che l'ustente ha abbandonato il sito visitato. Privilegiamo l'uso di c.d. cookie di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) permette la trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

1. Cookie tecnici

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che normalmente sono offerti dal sito, potrebbero non essere accessibili se la loro erogazione si basa esclusivamente su cookie di questa natura. Infatti i cookie di questo tipo permettono all’utente di navigare in modo efficiente tra le pagine di un sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi proposti. Consentono, ad esempio di identificare una sessione, accedere ad aree riservate, ricordare gli elementi che compongono una richiesta formulata in precedenza, perfezionare un ordine di acquisto o la memorizzazione di un preventivo. Non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.  E' possibile bloccare o rimuovere i cookie tecnici modificando la configurazione delle opzioni del proprio browser. Se si disattivano o eliminando i cookie stessi. Tuttavia eseguendo queste operazioni, è possibile che non si riesca ad accedere a determinate aree del sito web o ad utilizzare alcuni dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni ci rifacciamo all'informativa sulla privacy del sito.

2. Cookie per l'analisi delle prestazioni

È possibile che da parte nostra o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse. I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale. Un collegamento alla nostra Cookie Policy è disponibile tramite un link presente nel sito. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l'ultima sezione della presente Cookie Policy. In particolare il sito può utilizzare Google Analytics che è uno strumento di analisi di Google che aiuta i proprietari di siti web e app a capire come i visitatori interagiscono con i contenuti di loro proprietà. Si può utilizzare un set di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificazione personale dei singoli visitatori da parte di Google. Oltre a generare rapporti sulle statistiche di utilizzo dei siti web, il tag pixel di Google Analytics può essere utilizzato, insieme ad alcuni cookie per la pubblicità descritti sopra, per consentirci di mostrare risultati più pertinenti nelle proprietà di Google (come la Ricerca Google) e in tutto il Web. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito cookie di Analytics e privacy.

3. Cookie di profilazione

Ci riserviamo la possibilità di utillizzare da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) cookie di profilazione per memorizzare le scelte effettuata (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornire le funzionalità personalizzate od ottimizzate che presumiamo possano essere preferite dall'utente o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione. I cookie di profilazione possono essere utilizzati per offrirti servizi online, per inviarti pubblicità che tenga conto dei tuoi interessi o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato. Peraltro informiamo che tecnicamente è possibile autorizzare inserzionisti o terze parti a fornire contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie di profilazione nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d'uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate in base alle preferenze manifestate dall'utente, si autorizza l'utilizzo da parte nostra dei cookie di profilazione necessari a offrirti tali esperienze. Eliminando i cookie di profilazione, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future. Nel caso in cui vengano utilizzati cookie di parti terze ci riserviamo di indicare dettagliatamente i link alle informative predisposte da tali soggetti. Il sito può utilizzare strumenti di remarketing di parti terze. In tal caso alcune pagine del sito possono includere un codice definito "codice remarketing". Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all'interno delle stesse. Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni la parte terza non è in grado di identificare l'utente. Questi strumenti consentono di pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito. L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento. L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser. In particolare questi sono i principali strumenti di remarketing che potremmo utilizzare: Google Adwords Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare la pagina https://support.google.com/adwords/answer/2454000?hl=it&ref_topic=2677326 Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi Google per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.google.it/policies/technologies/ads/ Bing Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Microsoft è possibile visitare la pagina http://choice.microsoft.com/it-IT Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi di Microsoft per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.microsoft.com/privacystatement/it-it/bingandmsn/default.aspx Facebook Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Facebook è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/help/1505060059715840

Visitatori registrati

Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l'uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all'interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi. Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l'annullamento dell'iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all'invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati). Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive. Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze. Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche. Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona "cookie" nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

Eliminazione dei cookie Flash

Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash. Disabilitazione dei cookie Flash Attivazione e disattivazione dei cookies tramite servizi di terzi Oltre a poter utilizzare gli strumenti previsti dal browser per attivare o disattivare i singoli cookies, informiamo che il sito www.youronlinechoices.com riporta l'elenco dei principali provider che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale. Tenuto conto che è possibile che nel corso del tempo vengano installati cookie di profilazione di terze parte, puoi verificarli facilmente e scegliere se accettarli o meno accedendo al sito www.youronlinechoices.com/it Puoi disattivare o attivare tutte le società o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società. In particolare per compiere con facilità questa operazione puoi utilizzare lo strumento che trovi nella pagina www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte e controllare agevolmente le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale. Ulteriori informazioni utili sui cookie sono disponibili a questi indirizzi:

Chiudi