Jackpot Bingo

Hako Srl – Jackpot Bingo! Jackpot Bingo è notizie, regole e curiosità dal mondo del Bingo

Category ‘Lotto’

Posted by admin On giugno - 24 - 2013

I numeri ritardatari sono un punto fondamentale nel gioco del lotto perché è grazie a questi numeri ritardatari che i giocatori possono vincere delle combinazioni perfette. Attraverso questi numeri noi possiamo arrivare a vincere molto ma è necessario porsi sempre un limite per non andare oltre il proprio bankroll. Sicuramente la più grande passione dei giocatori di lotto sono i massimi ritardatari che, con i numeri centenari, fanno una coppia ambita dai giocatori. Come dicevamo, è necessario con i numeri ritardatari porsi sempre un limite di gioco altrimenti si rischia di perdere solamente tempo e denaro. Dopo i sei colpi, è sempre meglio abbandonare il gioco. Dobbiamo indovinare i numeri che possono fare al caso nostro, andarli a ritrovare sulle ruote interessate. Ad esempio, considerando l'ultima estrazione di giugno, vediamo che ci sono quattro numeri centenari che possiamo giocare proprio perché non escono da quasi un anno. Quando capita una situazione del genere come dobbiamo comportarci? Dobbiamo combinarli con altri numeri derivanti da sistemi calcolati tramite software oppure ricorrere proprio alla classica smorfia per convertire in numeri tutto quel che c'è capitato. Ovviamente è molto difficile indovinare una combinazione con dei ritardatari ma vale la regola che un numero che non esce da tempo, uscirà al più presto.

 

Strategie del bingo online

 

Le strategie del bingo online possono essere sintetizzate in poche righe : innanzitutto tutte le strategie del bingo online devono essere orientate a una vittoria certa e continua, non importa quanto vinciamo ma è necessario.

 

Vincere sempre.

 

 

Per vincere sempre, è necessario scegliere delle sale bingo online con pochi giocatori. Inutile parlare di prezzo delle cartelle, è davvero molto basso, quindi possiamo osare tanto. E' necessario che ci siano pochi giocatori, così possiamo avere più probabilità di vincere.

 

Non restare a mani vuote.

 

Giochiamo un sistema progressivo di acquisto cartelle. Cominciamo a giocare con due cartelle e, se vinciamo, continuiamo a giocare con lo stesso numero di cartelle, se perdiamo, le raddoppiamo. Continuiamo così per almeno sette giocate, dopodiché ci fermiamo o ripartiamo d'accapo. Molto importante scegliere delle cartelle simili, perché possiamo riempire quasi tutte le cartelle e se sono fortunate, possiamo vincere molto più facilmente.

 

Funzione di autoriempimento

 

Ricordate che siete su una bingo room online, c'è la funzione autodab, l'autoriempimento automatico. Approfittatene per non perdere nessun numero dell'estrazione, solitamente molto veloce. Sarà questo l'aspetto più importante della giocata perché se riusciamo a mandare a segno questo colpo, possiamo duplicarlo per tante bingo room mirando anche al jackpot oro.

 

Posted by Luigi On maggio - 3 - 2013

storia del lottoLa storia del lotto comincia diversi anni fa, quando in Italia nemmeno si parlava di gioco d’azzardo. La storia del lotto nasce nel 1982, quando un decreto lo legalizza vincolandolo al monopolio di stato. Si tratta di uno dei giochi ancora apprezzati ed è un modo per sognare e per cercare di cambiare il proprio futuro interpretando gli eventi che ci circondano. Adesso è Lottomatica a gestire tutta l’operazione legata all’estrazione ma è, al contempo, divenuto anche un casinò molto prestigioso dove è possibile giocare a poker e ad altri giochi da casinò. Ricordiamo che Vegas Club appartiene proprio al suo gruppo e sta avendo molto successo grazie anche alla televisione. La storia del lotto, tornando al nostro argomento, non può prescindere dalla parola “lotto” e che deriva esattamente dal termine francese “lot”, cioè porzione, parte, perché noi, se ci facciamo caso, nel momento in cui giochiamo a lotto, vinciamo con una porzione, una parte di numeri, che è la nostra combinazione vincente. Oggi, con l’avvento della tecnologia, la storia del lotto si arricchisce di tanti particolari e le vincite, poi, non sono nemmeno poi così consistenti come una volta. Ma il fascino è immutato. I tempi sono cambiati ma non siamo cambiati noi.

Posted by Luigi On aprile - 26 - 2013

estrazioni lottoLe estrazioni lotto di martedì scorso hanno ancora una volta toppato l’obiettivo e reso il 6 ancora sfuggente. Ormai è dalle estrazioni lotto del 16 marzo che questo sei non esce, allora si sono vinti ben 53 milioni di euro. Nemmeno il 5+ ha reso felici persone o famiglie mentre, invece, sono stati ben 4 a conquistare il 4 stella vincendo poco più di 42000 euro a testa. Le estrazioni lotto riprenderanno stasera per recuperare l’estrazione di ieri, non fatta perché giorno festivo. Questa estrazione speciale, che sarà a ridosso dell’estrazione di domani, potrà dare le sue sorprese. Il jackpot del superenalotto è di 25,4 milioni di euro, ci sono numeri che chi gioca a lotto dovrebbe assolutamente prendere in considerazione perché ritardatari da tanti giorni e sicuramente un buon terno piazzato bene potrebbe fare la vostra felicità. Alcuni dei numeri ritardatari li riportammo già in un post di una settimana fa e sono il 27 sulla ruota di Palermo, il 31 su quella di Cagliari, l’85 su quella di Bari, il 46 su quella di Roma e il 22 nazionale. Seguite le estrazioni lotto di oggi e domani e giocate anche questi numeri ritardatari perché potrebbero uscire e pagare tanto.

Posted by Luigi On aprile - 21 - 2013

gioco del lottoIl gioco del lotto si rifà a degli schemi precisi e va giocato seguendo delle rotte precise. Il gioco del lotto non può essere affrontato con grande casualità, giocando i primi numeri che ci vengono in testa ma esige uno studio approfondito di tutto quel che ci capita. Quindi il vero giocatore del lotto analizza tutti i fenomeni che gli stanno attorno, da un litigio a un incubo fortissimo, e traduce in numeri tutto quel che gli capita. Quindi affollano ricevitorie e chiedono corrispettivi numerici di storie che sono a loro capitate. Il gioco del lotto, soprattutto in Campania, è sentito, soprattutto dalle generazioni passate, come un qualcosa di inevitabile, di importante quando siamo protagonisti di una storia che non riusciamo a spiegarci. Ecco allora pronta la Smorfia a fare ordine all’interno delle trame di un racconto apparentemente sconnesso ma che ci sta suggerendo dei numeri precisi. Come si sceglie la ruota su cui giocare? Semplice : siamo a Napoli? Giochiamo sulla ruota di Napoli! Non è molto difficile il gioco del lotto, non c’è bisogno di pratica ma solamente di tantissima fantasia.

Posted by Luigi On aprile - 18 - 2013

numeri ritardatariPuntiamo tutto sul SuperEnalotto e sui numeri ritardatari che da tempo non si presentano durante le estrazioni. I numeri ritardatari sono il 27, sulla ruota di Palermo, che manca all’appello da ben 113 turni e il 31 su Cagliari, che non si presenta da ben 106 volte. Oltre questi, menzioniamo l’85 su Bari, che è assente da 96 estrazioni, il 46 su Roma e il 22 che latita a livello nazionale. Perché puntare sui numeri ritardatari? Diciannove milioni di combinazioni giocate all’ultima estrazione e un sei che non riesce a presentarsi all’appello. Il 16 marzo ha visto l’ultimo vincitore al SuperEnalotto vincere ben 53 milioni di euro e, quindi, stare tranquillo per tutta la sua vita. Facciamo una domanda : voi sapete cosa fare con 53 milioni di euro? Si può vivere una vita intera senza lavorare, in tutta tranquillità. Allora il Lotto e il Super Enalotto possono ancora essere una valvola di sfogo per sperare e giungere velocemente ai nostri obiettivi. I numeri ritardatari potrebbero fare al caso nostro ma attenzione perché la statistica potrebbe aiutarci ma non fino in fondo, occorre sempre tantissima fortuna. Quindi corriamo alla prima ricevitoria e vinciamo!

Posted by Luigi On marzo - 12 - 2013

Billiard BallsCi sono tanti modi per vincere a lotto, in base anche alle estrazioni. Per vincere a lotto possiamo fare due percorsi, individuale e collettivo. Il percorso individuale implica una modalità di giocata dove i numeri sono scelti in base a sogni effettuati o a caratteristiche come nome, episodi della vita reale. Nel caso del percorso collettivo, le modalità di gioco sono diverse. Si creano sistemi perfetti e condivisi e tutta la componente esoterica e misteriosa del gioco del lotto viene totalmente messa al bando. Semplicemente sono gruppi di persone che si riuniscono e decidono di giocare, la combinazione numerica viene generata da un software e non, quindi, da vicende personali. La stessa cosa capita per il superenalotto, se ci fate caso. Per vincere a lotto, quindi, facendo un rapido riepilogo, possiamo usare sia numeri personali che derivano da situazioni reali o oniriche e sia metodi statistici, utili per la giocata collettiva, che sfruttano ritardi nelle estrazioni sulle ruote, prese singolarmente. Il pronostico, infine, può anche direttamente derivare dalla cabala, quindi da somme o sovrapposizioni di numeri, tutto dipende da come volete giocare.

Posted by Luigi On marzo - 2 - 2013

gioca al lotto

Probabilmente il gioco d’azzardo di maggiore divulgazione è il lotto. Sapete come si gioca? Partiamo dal fatto che chi gioca al lotto riesce sempre a dare una diversa interpretazione della sua vita in base ai numeri. Ci sono tre estrazioni settimanali che si tengono il martedì, il giovedì e il sabato e partono alle ore 20 per undici ruote. Prima del 16 giugno 2009 erano dieci le città italiane che ospitavano le estrazioni ed erano una per ogni ruota ma, dal 2009, è avvenuta l’automatizzazione del meccanismo di estrazione e ci sono solo tre sedi per farla proprio ai fini di una riduzione dei costi gestionali. Per fare un esempio, a Napoli vengono svolte le estrazioni di Bari, Napoli e Palermo. Chi gioca a lotto sa che la ruota ha un’urna che non può essere intercambiata, quindi per l’estrazione di Palermo, per fare un esempio, si userà sempre la stessa urna. Vengono estratti cinque numeri per ruota e vanno dall’uno al novanta e non possono essere nuovamente reinseriti nell’urna. Grazie a un getto di aria compressa vengono mischiate le palline mentre invece in passato era una manovella a mischiarle e un bambino bendato procedeva all’estrazione. La Smorfia è strettamente legata al gioco del lotto e la trasformazione dei sogni e degli eventi della propria vita in numeri ancora oggi viene fatto.

Posted by Luigi On febbraio - 23 - 2013

gratta e vinci

La notizia è di una settimana fa ma la prendiamo come spunto per parlare del fenomeno gratta e vinci, ancora oggi così popolare. Nel giorno di San Valentino, un cittadino di Gubbio ha chiesto un gratta e vinci nella tabaccheria Berettoni, accanto al Teatro Romano, e ha vinto un milione di euro. Un colpo fortunato che ha fatto il giro della regione e che ha visto protagonista un imprenditore molto conosciuto della zona. Una città, quella di Gubbio, che ha già regalato 65 milioni di euro a un gruppo di persone che aveva giocato un sistema al Superenalotto e che, adesso, ribadisce la fortuna che questa cittadina ha nel gioco. Quello del Gratta e Vinci è un pretesto per spiegare che oggi ci sono ancora persone che acquistano tagliandi nelle ricevitorie nonostante i casinò online offrano pagamenti molto più alti e frequenti. Nonostante tutto, i contenuti del gioco saranno sempre gli stessi, cambieranno solo le modalità di proposta al giocatore. Ponetevi sempre nella posizione del giocatore che gioca ma che non rischia tutto il suo stipendio.

Posted by Luigi On febbraio - 19 - 2013

fortunati lottoSe pensate di essere fortunati al lotto, allora dovrete spiegarci il motivo. Essere fortunati a lotto implica un’idea di gioco tutta vostra, ragion per cui è anche difficile spiegarla ai più. Si possono avere numeri fortunati dai sogni, se ci credete, magari da un incubo o un sogno particolarmente agitato. C’è ad esempio gente che gioca i numeri su cose che balzano particolarmente all’occhio, nel corso della giornata, cioè che è capace quindi di cogliere piccole sfumature e di trasformarle in numeri da giocare. Quindi anche numeri di telefono, numeri civici importanti, numeri che ricorrono, sono proprio i tasselli fortunati del gioco del lotto. Quindi un trucco per poter essere fortunati al lotto, è quello di cominciare a giocare tutto ciò che colpisce la nostra attenzione e vedere se riusciamo a conseguire un risultato in tal modo. Non abbiamo statistiche, ovviamente, sulla fortuna della gente ma stiamo parlando di un metodo assai popolare che, però, spesso funziona. Allora osate, se volete osare, e sarete fortunati al lotto.

Posted by Luigi On dicembre - 1 - 2012

Le combinazioni per vincere al lotto dono diverse. E l’estratto semplice è una di queste. Ma cosa s’intende per estratto semplice nel lotto? Si tratta di un sistema di gioco semplice, forse tra i più semplici, che non mette in conto sistemoni difficili, ma un investimento minimo e una buona dose di fortuna, naturalmente.

L’estratto semplice, detto anche ambata, come detto, è la combinazione più elementare del nostrano gioco. Consiste nell’indovinare nell’estrazione dei numeri di una qualsiasi ruota del lotto, uno dei 5 sorteggiati, naturalmente fino ad una massimo di dieci, uno per ruota.

La base semplice, per così dire, sta nel fatto che una volta su 20 la nostra estrazione sarà quella fortunata. Ovviamente non esiste un modo univoco per giocare l’ambata o l’estratto semplice.  Come sempre accade nei giochi che riscuotono grande successo presso il pubblico,  di questo sistema ne esistono innumerevoli evoluzioni, molteplici modi per poter giocare e prendere parte alla fortunata estrazione.

Uno dei tanti, ma senza dubbio il più diffuso,  assume come base del gioco i numeri multipli di 11 fino, ovviamente, all’88. Questi numeri sono detti gemelli. Secondo questa metodologia, nell’arco di 18 estrazioni dovrebbero uscire tutti e 90 numeri su una medesima ruota. Pertanto le probabilità di uscita dell’ambata sono 1 su 20. Puntando cifre progressive partendo da 1 euro il rientro delle spese più un piccolo guadagno dovrebbe essere sicuro.

L’estratto semplice è solo una delle possibilità di gioco al lotto. Bisogna sempre ricordare che i metodi di gioco possono essere sicuri come potrebbero non esserlo. Quindi è bene tenere presente che l’unica strategia vincente è quella di giocare sempre con passione, appunto per gioco, tenendo sempre ben moderate le scommesse in denaro.

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Cookie Policy

Uso dei Cookies in questo sito

Nella presente cookie policy viene descritto l'utilizzo dei cookies di questo sito. Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso

Che cos'è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest'ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l'ultima sezione della presente Politica sui cookie. Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Ci riserviamo di pubblicare una tabella periodicamente aggiornata per indicare i tipi di cookie utilizzati e i riferimenti utili per conoscere le specifiche finalità di utilizzo. Qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica delle principali tipologie di cookie tecnicamente utilizzabili. Per fornirti ogni utile informazione sui cookie e sul loro utilizzo anche solo potenziale e per sapere come modificare il settaggio del tuo browser relativamente all'uso dei cookie ti invitiamo a leggere questa descrizione dettagliata. Cookie di sessione e permanenti Preliminarmente precisiamo che la durata dei dei cookie installati può essere limitato alla sessione di navigazione o estendesi per un tempo maggiore anche dopo che l'ustente ha abbandonato il sito visitato. Privilegiamo l'uso di c.d. cookie di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) permette la trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

1. Cookie tecnici

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che normalmente sono offerti dal sito, potrebbero non essere accessibili se la loro erogazione si basa esclusivamente su cookie di questa natura. Infatti i cookie di questo tipo permettono all’utente di navigare in modo efficiente tra le pagine di un sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi proposti. Consentono, ad esempio di identificare una sessione, accedere ad aree riservate, ricordare gli elementi che compongono una richiesta formulata in precedenza, perfezionare un ordine di acquisto o la memorizzazione di un preventivo. Non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.  E' possibile bloccare o rimuovere i cookie tecnici modificando la configurazione delle opzioni del proprio browser. Se si disattivano o eliminando i cookie stessi. Tuttavia eseguendo queste operazioni, è possibile che non si riesca ad accedere a determinate aree del sito web o ad utilizzare alcuni dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni ci rifacciamo all'informativa sulla privacy del sito.

2. Cookie per l'analisi delle prestazioni

È possibile che da parte nostra o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse. I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale. Un collegamento alla nostra Cookie Policy è disponibile tramite un link presente nel sito. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l'ultima sezione della presente Cookie Policy. In particolare il sito può utilizzare Google Analytics che è uno strumento di analisi di Google che aiuta i proprietari di siti web e app a capire come i visitatori interagiscono con i contenuti di loro proprietà. Si può utilizzare un set di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificazione personale dei singoli visitatori da parte di Google. Oltre a generare rapporti sulle statistiche di utilizzo dei siti web, il tag pixel di Google Analytics può essere utilizzato, insieme ad alcuni cookie per la pubblicità descritti sopra, per consentirci di mostrare risultati più pertinenti nelle proprietà di Google (come la Ricerca Google) e in tutto il Web. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito cookie di Analytics e privacy.

3. Cookie di profilazione

Ci riserviamo la possibilità di utillizzare da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) cookie di profilazione per memorizzare le scelte effettuata (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornire le funzionalità personalizzate od ottimizzate che presumiamo possano essere preferite dall'utente o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione. I cookie di profilazione possono essere utilizzati per offrirti servizi online, per inviarti pubblicità che tenga conto dei tuoi interessi o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato. Peraltro informiamo che tecnicamente è possibile autorizzare inserzionisti o terze parti a fornire contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie di profilazione nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d'uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate in base alle preferenze manifestate dall'utente, si autorizza l'utilizzo da parte nostra dei cookie di profilazione necessari a offrirti tali esperienze. Eliminando i cookie di profilazione, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future. Nel caso in cui vengano utilizzati cookie di parti terze ci riserviamo di indicare dettagliatamente i link alle informative predisposte da tali soggetti. Il sito può utilizzare strumenti di remarketing di parti terze. In tal caso alcune pagine del sito possono includere un codice definito "codice remarketing". Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all'interno delle stesse. Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni la parte terza non è in grado di identificare l'utente. Questi strumenti consentono di pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito. L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento. L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser. In particolare questi sono i principali strumenti di remarketing che potremmo utilizzare: Google Adwords Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare la pagina https://support.google.com/adwords/answer/2454000?hl=it&ref_topic=2677326 Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi Google per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.google.it/policies/technologies/ads/ Bing Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Microsoft è possibile visitare la pagina http://choice.microsoft.com/it-IT Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi di Microsoft per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.microsoft.com/privacystatement/it-it/bingandmsn/default.aspx Facebook Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Facebook è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/help/1505060059715840

Visitatori registrati

Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l'uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all'interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi. Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l'annullamento dell'iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all'invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati). Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive. Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze. Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche. Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona "cookie" nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

Eliminazione dei cookie Flash

Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash. Disabilitazione dei cookie Flash Attivazione e disattivazione dei cookies tramite servizi di terzi Oltre a poter utilizzare gli strumenti previsti dal browser per attivare o disattivare i singoli cookies, informiamo che il sito www.youronlinechoices.com riporta l'elenco dei principali provider che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale. Tenuto conto che è possibile che nel corso del tempo vengano installati cookie di profilazione di terze parte, puoi verificarli facilmente e scegliere se accettarli o meno accedendo al sito www.youronlinechoices.com/it Puoi disattivare o attivare tutte le società o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società. In particolare per compiere con facilità questa operazione puoi utilizzare lo strumento che trovi nella pagina www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte e controllare agevolmente le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale. Ulteriori informazioni utili sui cookie sono disponibili a questi indirizzi:

Chiudi