Jackpot Bingo

Hako Srl – Jackpot Bingo! Jackpot Bingo è notizie, regole e curiosità dal mondo del Bingo

Category ‘Lotteria’

Posted by Luigi On maggio - 13 - 2013

premi superenalottoI premi superenalotto dell’ultima settimana sono stati molto esigui, questo perché i premi superenalotto sono commisurati alle giocate e se queste sono molto poche anche il montepremi finale risentirà di questa tendenza. Non c’è più folla nelle ricevitorie d’Italia, molti giocatori preferiscono giocare ai gratta e vinci online oppure entrare in un casinò online e rischiare con una roulette o una slot machine. Tutto questo perché le vincite sono assicurate – ricordiamo che il payout è del 97% – mentre, invece, col superenalotto la percentuale di vincita è di poco superiore al 70%. Ormai i premi superenalotto non sono più appetibili come una volta anche se ci sono ancora molti giocatori che preferiscono giocare sempre i loro sei numeri per sperare di cambiare, un giorno, la propria vita. Nell’ultima estrazione non c’è stato ancora il sei ma ci sono stati cinque persone che hanno totalizzato il 5 e hanno portato a casa ben 64000 euro, una vincita che molti hanno definito di “serie b” ma che, comunque, in relazione a quanto giocato, può essere consistente. I premi superenalotto sono ben altri e possiamo vincere tantissimi soldi se indoviniamo il sei. Basta solamente osare.

Posted by Luigi On maggio - 5 - 2013

vincite al superenalottoAnche nell’ultima estrazione vincite al superenalotto non ce ne sono state ma, purtroppo, di vincite al superenalotto non ce ne sono da tantissimo tempo e questo sta riducendo la percentuale di scommettitori. Cosa sta succedendo? Innanzitutto il jackpot finale non è altissimo come un tempo, 27 milioni di euro non sono tantissimi per chi vuole mirare a montepremi ben più alti e, inoltre, non ci sono vincite al superenalotto, il che per i giocatori è scoraggiante e sono portati a scommettere su altri giochi più redditizi. Si tratta di un flop temporaneo oppure il superenalotto sta perdendo giocatori? Ci sono stati moltissimi tre, ad esempio, nell’ultima estrazione, e le vincite hanno raggiunto a stento i 20 euro mentre i quattro punti hanno vinto 450 euro a testa. Purtroppo le giocate non hanno raggiunto cifre pazzesche e lo Stato è riuscito ad incassare solo 1,5 milioni di euro. Si tratta di una fase negativa difficile da analizzare ma che può comportare una battuta d’arresto su cui la Sisal deve cominciare a interrogarsi. Perché questo gioco non funziona più? Forse tutto questo è dovuto semplicemente alle mancate vincite al superenalotto oppure è la formula che appare vecchia e stantia? Staremo a vedere.

Posted by Luigi On aprile - 29 - 2013

estrazione dell'eurojackpotL’estrazione dell’eurojackpot è una di quelle cose molto attese, che affascinano milioni di giocatori. L’estrazione dell’eurojackpot è una delle nuove tendenze nel mondo del gambling, che è addirittura arrivato a superare il tanto amato superenalotto. Sicuramente diminuiscono ancora di più le probabilità di vincere, c’è da dire questo, partecipano tutti i paesi europei, quindi pur aumentando il jackpot, diminuiscono le possibilità di vincere. Ma vale la pena tentare una volta l’azzardo partecipando a un’estrazione dell’eurojackpot magari giocando i nostri numeri fortunati o interpretando i nostri sogni con la Smorfia, così come fanno a Napoli. Ormai si è capito che la lotteria è molto amata dagli italiani al punto che riescono ad affollare i tabaccai e a partecipare a tantissimi giochi con molta veemenza. L’estrazione dell’eurojackpot non è più una novità, ha avuto molto successo e appassiona soprattutto per i tanti premi che riesce ad offrire. Anche se siamo sempre legati al nostro amato superenalotto, ogni tanto ci concediamo una pausa dal gioco nazionale per partecipare a un gioco europeo, mai statico, e divertente. Così possiamo applicare molto più spesso le leggi della cabala e traduciamo in numeri ciò che ci accade nella vita.

Posted by Luigi On aprile - 23 - 2013

gratta e vinciIl gioco dei gratta e vinci non è affatto difficile, basta capirne un po’ le regole e cominciare a giocare. I gratta e vinci si trovano dappertutto in Italia, basta entrare in una ricevitoria e cominciare a giocare ma, adesso, vogliamo parlarvi di Oroscopo Fortunato, che possiamo avere in quattro versioni diverse, ognuna dedicata a uno dei quattro elementi, con colori diversi. Possiamo scegliere il nostro gratta e vinci in base al nostro segno zodiacale oppure affidandoci completamente al caso, comunque è preferibile giocare affidandoci completamente alla fortuna. Avete dodici caselle che potete grattare e ciascuna di esse nasconderà un regalo e un premio che potrete ricevere. Nel momento in cui trovate più numeri vincenti rispetto ai segni zodiacali grattati, andrete a vincere il premio oppure i diversi premi proposti. Poi c’è il secondo gioco di Oroscopo Fortunato dove dobbiamo grattare il nostro segno vincente e se, tra i quattro segni, lo riusciamo a trovare, vinciamo il premio indicato. Si tratta di un gratta e vinci non molto costoso, soli tre euro per vincere un premio che può arrivare anche a 200000 €. Ma ci sono anche una serie di premi intermedi, da 3 euro, che possono andare dal semplice rimborso del ticket fino a vincite davvero cospicue.

Posted by Luigi On aprile - 22 - 2013

10 e lotto

Il 10 e lotto diventa online sfidando il pubblico del web. Avete sentito bene, 10 e lotto online, vi sembra una trovata strana? Invece ha i suoi vantaggi e non vediamo l’ora di spiegarveli. Quante volte avete sbuffato alla vostra ricevitoria perché volevate giocare al 10 e lotto e tanta gente vi ostacolava la vostra giocata? Ammettetelo, tante e tante volte! Da oggi è possibile restare comodamente a casa propria e giocare senza alcun problema : già ci sono tante file da rispettare, alla posta, in autostrada, al supermercato. Anche per divertirsi c’è bisogno di attendere? Non preoccupatevi, avete risolto il vostro problema. L’evoluzione che ha fatto questo gioco nel corso degli anni è strepitosa perché nasce come complemento del gioco del lotto, si separa dall’estrazione del lotto nel 2010 e compare per la prima volta oggi online sfidando i giochi più tradizionali dei casinò. Più l’offerta aumenta sul web, più noi siamo contenti perché, si sa, il futuro è online e anche il gioco deve avere la sua diffusione in un mercato che tiene uniti migliaia di persone. Pensate voi se si potesse fare un 10 e lotto online, con una chat per comunicare con altri giocatori, un po’ come accade nel bingo online oggi. Ma non divaghiamo tanto e godiamoci questo gioco neonato!

Posted by Luigi On aprile - 8 - 2013

eurojackpot

Eurojackpot non è altro che una grande sfida internazionale che raccoglie sotto una stessa bandiera giocatori di tutte le nazioni europee per vincere un eurojackpot milionario, che va a crescere di volta in volta in base al meccanismo progressivo. Il montepremi è in comune con tanti paesi, tra cui l’Italia, l’Olanda, la Danimarca, la Spagna e molti altri. Sono quattordici paesi che partecipano all’eurojackpot e tutti con la stessa possibilità di vincere un jackpot milionario. Si gioca così : si scelgono cinque numeri su cinquanta, disposti su un pannello bianco, si giocano almeno due euro. Ci sono dodici modi per vincere e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 21. Ogni venerdì sera c’è un’estrazione settimanale, alle 20 e 30 e, già a partire dalle 23 e 15, la combinazione vincente sarà disponibile. Inoltre Eurojackpot pur avendo un jackpot progressivo, in realtà, nel momento in cui viene aggiudicato, non parte da zero ma sempre da dieci milioni di euro, il che lo rende sempre più appetibile. Poi se l’importo del jackpot finale va a superare i 90 milioni di euro, tutto ciò che va oltre va ad alimentare i premi di categoria inferiore. Cosa aspettate, quindi? Non credete che Eurojackpot meriti una giocata?

Posted by Luigi On marzo - 17 - 2013

Per vincere al gratta e vinci, perdonateci il gioco di parole, occorre un metodo, per il resto è la fortuna che concorre. Infatti un metodo reale per il gratta e vinci non esiste, tutto ciò che potrete trovare può riguardare la gestione del vostro bankroll e della vostra voglia di vincere. Ma mai sfidare la sorte gratuitamente, bisogna sempre avere un piano. Un “metodo” riguarda proprio il modo in cui si approccia la schedina del gratta e vinci perché se cominciate a comprarne in maniera compulsiva, allora avete fallito tutto, sperpererete tutto quanto inutilmente. Se, invece, acquistate schedine del gratta e vinci in maniera razionale, allora potrete avere la fortuna di acchiappare qualche combinazione vincente. Prendendo in considerazione i tagliandi, e notate se si tratta dei primi quaranta tagliandi. Se vedete nell’angolino a destra del biglietto la lettera D, avete ottime probabilità di vittoria. Se, invece, dopo tre numeri avete la T, potrebbe esserci una gradita sorpresa per voi. Su una serie vergine, cioè non ancora staccata, la lettera S indica che dopo sette schede c’è quella vincente. Infine ci sono i trucchi della sbavatura, non è un vero e proprio metodo, ma se il Gratta e Vinci del Miliardario, per fare un esempio, ha una sbavatura sotto la scritta miliardario, avrete in mano 7 su 10 il biglietto vincente.

Posted by Luigi On marzo - 15 - 2013

gratta e vinci ereditàIl Gratta e Vinci l’Eredità è un nuovo modo di intendere il Gratta e Vinci e presenta qualche differenza rispetto ai normali gratta e vinci che popolano l’universo delle ricevitorie. Non solo la vincita ai gratta e vinci dipende molto dalla fortuna ma, spesso, quelli che pagano di più danno probabilità di vincere molto basse. L’Eredità, invece, è un gratta e vinci ispirato alla nota trasmissione televisiva, costa tre euro ma può farvi vincere anche 200000 euro come somma massima, Avete due giochi da fare : nel primo dovete grattare cinque caselle dove è scritto “Indizio corretto” e le cinque caselle dove è scritto “Tuo indizio”. Se l’indizio vostro è uguale all’indizio corretto, vincete il premio relativo. Il secondo gioco, invece, riguarda due caselle, una che contiene “La tua risposta” mentre l’altra è denominata “Ghigliottina”. Nel momento in cui le due risposte sono uguali, vincete tutto il premio del secondo gioco. Se andate nelle ricevitorie, troverete questo gratta e vinci ma vi consigliamo anche di provarli online perché avete probabilità di vittoria più alte e bonus omaggio allegati.

Posted by Luigi On marzo - 14 - 2013

gratta e vinciI gratta e vinci sono ancora sulla cresta dell’onda, un gioco popolare come la roulette. I gratta e vinci vengono aggiornati con una certa frequenza, con nuovi layout, basta andare a fare un giro in una ricevitoria qualsiasi per trovarne di diverse specie. Cambiano i premi, cambiano le regole di gioco, ma la sostanza è sempre la stessa. I giocatori sono poco responsabili, secondo uno studio di un’associazione di consumatori famosa, tanto è vero che investono circa 43 euro in media al mese solo in gratta e vinci. Si tratta di lotterie istantanee con tanti premi intermedi, per questo talvolta costano anche tanto, ma ricordate che le probabilità di beccare il jackpot finale sono bassissime. Nelle ricevitorie italiane, oggi, avrete a vostra disposizione Vegas Casinò, dal valore di 10 euro, con cui si possono vincere addirittura 2 milioni di euro. Ma sono tantissimi i premi in palio e potrete vincere anche 200 euro se vi appariranno, nel primo gioco, due corone sullo stesso rullo. Mentre, nel secondo gioco del gratta e vinci, abbiamo una ruota da roulette che daranno vita ai nostri numeri vincenti.

Posted by Luigi On marzo - 10 - 2013

trucco gratta e vinciIl trucco del gratta e vinci non esiste. Molti giocatori pensano che ogni gratta e vinci abbia un trucco ma la verità è che non è possibile che un gioco da più di 9 miliardi di euro abbia defezioni. Il meccanismo è collaudato ma esistono problemi sulle informazioni essenziali che vengono fornite ai giocatori. Il trucco del Gratta e Vinci c’è ma non si vede ed è proprio nella comunicazione che non viene fatta al giocatore sulle regole di gioco. Il gioco d’azzardo è gestito dallo Stato e dai Monopoli e le entrate che questi giochi generano sono davvero ingenti. Queste lotterie, definite istantanee, sono di successo, si tratta di un lavoro molto redditizio, che non presenta alti costi di gestione. Ma dal 2003 i gratta e vinci non sono più gestiti dallo Stato ma da un ente privato, infatti la concessione è nelle mani di Lottomatica, che paga e incassa. Quindi sono in tre a gestire gli introiti derivanti dal gioco. Altro che trucco per vincere al gratta e vinci, questo viene gestito dall’alto.

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Cookie Policy

Uso dei Cookies in questo sito

Nella presente cookie policy viene descritto l'utilizzo dei cookies di questo sito. Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso

Che cos'è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest'ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l'ultima sezione della presente Politica sui cookie. Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Ci riserviamo di pubblicare una tabella periodicamente aggiornata per indicare i tipi di cookie utilizzati e i riferimenti utili per conoscere le specifiche finalità di utilizzo. Qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica delle principali tipologie di cookie tecnicamente utilizzabili. Per fornirti ogni utile informazione sui cookie e sul loro utilizzo anche solo potenziale e per sapere come modificare il settaggio del tuo browser relativamente all'uso dei cookie ti invitiamo a leggere questa descrizione dettagliata. Cookie di sessione e permanenti Preliminarmente precisiamo che la durata dei dei cookie installati può essere limitato alla sessione di navigazione o estendesi per un tempo maggiore anche dopo che l'ustente ha abbandonato il sito visitato. Privilegiamo l'uso di c.d. cookie di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) permette la trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

1. Cookie tecnici

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che normalmente sono offerti dal sito, potrebbero non essere accessibili se la loro erogazione si basa esclusivamente su cookie di questa natura. Infatti i cookie di questo tipo permettono all’utente di navigare in modo efficiente tra le pagine di un sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi proposti. Consentono, ad esempio di identificare una sessione, accedere ad aree riservate, ricordare gli elementi che compongono una richiesta formulata in precedenza, perfezionare un ordine di acquisto o la memorizzazione di un preventivo. Non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.  E' possibile bloccare o rimuovere i cookie tecnici modificando la configurazione delle opzioni del proprio browser. Se si disattivano o eliminando i cookie stessi. Tuttavia eseguendo queste operazioni, è possibile che non si riesca ad accedere a determinate aree del sito web o ad utilizzare alcuni dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni ci rifacciamo all'informativa sulla privacy del sito.

2. Cookie per l'analisi delle prestazioni

È possibile che da parte nostra o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse. I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale. Un collegamento alla nostra Cookie Policy è disponibile tramite un link presente nel sito. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l'ultima sezione della presente Cookie Policy. In particolare il sito può utilizzare Google Analytics che è uno strumento di analisi di Google che aiuta i proprietari di siti web e app a capire come i visitatori interagiscono con i contenuti di loro proprietà. Si può utilizzare un set di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificazione personale dei singoli visitatori da parte di Google. Oltre a generare rapporti sulle statistiche di utilizzo dei siti web, il tag pixel di Google Analytics può essere utilizzato, insieme ad alcuni cookie per la pubblicità descritti sopra, per consentirci di mostrare risultati più pertinenti nelle proprietà di Google (come la Ricerca Google) e in tutto il Web. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito cookie di Analytics e privacy.

3. Cookie di profilazione

Ci riserviamo la possibilità di utillizzare da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) cookie di profilazione per memorizzare le scelte effettuata (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornire le funzionalità personalizzate od ottimizzate che presumiamo possano essere preferite dall'utente o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione. I cookie di profilazione possono essere utilizzati per offrirti servizi online, per inviarti pubblicità che tenga conto dei tuoi interessi o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato. Peraltro informiamo che tecnicamente è possibile autorizzare inserzionisti o terze parti a fornire contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie di profilazione nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d'uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate in base alle preferenze manifestate dall'utente, si autorizza l'utilizzo da parte nostra dei cookie di profilazione necessari a offrirti tali esperienze. Eliminando i cookie di profilazione, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future. Nel caso in cui vengano utilizzati cookie di parti terze ci riserviamo di indicare dettagliatamente i link alle informative predisposte da tali soggetti. Il sito può utilizzare strumenti di remarketing di parti terze. In tal caso alcune pagine del sito possono includere un codice definito "codice remarketing". Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all'interno delle stesse. Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni la parte terza non è in grado di identificare l'utente. Questi strumenti consentono di pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito. L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento. L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser. In particolare questi sono i principali strumenti di remarketing che potremmo utilizzare: Google Adwords Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare la pagina https://support.google.com/adwords/answer/2454000?hl=it&ref_topic=2677326 Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi Google per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.google.it/policies/technologies/ads/ Bing Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Microsoft è possibile visitare la pagina http://choice.microsoft.com/it-IT Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi di Microsoft per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.microsoft.com/privacystatement/it-it/bingandmsn/default.aspx Facebook Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Facebook è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/help/1505060059715840

Visitatori registrati

Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l'uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all'interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi. Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l'annullamento dell'iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all'invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati). Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive. Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze. Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche. Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona "cookie" nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

Eliminazione dei cookie Flash

Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash. Disabilitazione dei cookie Flash Attivazione e disattivazione dei cookies tramite servizi di terzi Oltre a poter utilizzare gli strumenti previsti dal browser per attivare o disattivare i singoli cookies, informiamo che il sito www.youronlinechoices.com riporta l'elenco dei principali provider che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale. Tenuto conto che è possibile che nel corso del tempo vengano installati cookie di profilazione di terze parte, puoi verificarli facilmente e scegliere se accettarli o meno accedendo al sito www.youronlinechoices.com/it Puoi disattivare o attivare tutte le società o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società. In particolare per compiere con facilità questa operazione puoi utilizzare lo strumento che trovi nella pagina www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte e controllare agevolmente le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale. Ulteriori informazioni utili sui cookie sono disponibili a questi indirizzi:

Chiudi