Visto il proliferare della passione per il bingo, Lottomatica non poteva non essere presente. Infatti, Lottomatica e bingo si sono lanciate verso il mondo del mobile, cavalcando l’onda del momento
La bingo mania ormai impazza: da nicchia per pochi sta diventando di giorno in giorno sempre più un fenomeno di massa, conquistando sempre maggiori fette di mercato. Da questo nasce l’intervento di Lottomatica, la conquista del mobile ormai è una prassi quotidiana per tutte le società di gambling.
Bingo Touch, la nuova app creata appunto da Lottomatica, permette di connettersi in ongi momento della giornata e in qualunque luogo per poi giocare a questo appassionante gioco. A casa, aspettando un autobus oppure il viaggio, il mondo del bingo sempre a portata di mano. Giocare è davvero molto semplice: dal tablet o dall’Ipad basta accedere a Bingo Club per avere tra le mani l’esperienza di gioco nella maniera più completa, bonus e promozioni comprese, in tutto identica a quella presente connettendosi da rete fissa.
Le sale da gioco sono molteplici, Classica, fuoco, Terra, Lieve, Fast e Acqua con differenze di costi, orari e jackpot in palio, in modo da soddisfare qualsiasi richiesta. Ultima arrivata la sala Fast, così chiamata per la velocità delle estrazioni e per i tempi di attesa realmente ristretti tra una partita e un’altra. Aperta dalle 10.00 alle 02.00 bastano 10 centesimi per ogni cartella.
Per tutti gli appassionati di bingo Lottomatica ha sempre in serbo una gradita sorpresa: un bonus di benvenuto e tante cartelle gratis da inaugurare prima possibile. Allora cosa aspettate? Il bingo mobile è alla portata di touch!